Into the Twilight__{GdR, Grafica, Off Topic}

Dipinto di nero

« Older   Newer »
  Share  
Ala Nera
view post Posted on 25/6/2008, 16:26




Un cielo completamente nero,senza stelle,senza luna.Notte perfetta per cacciarsi nei guai,notte in cui dimostrava di non avere del gran buon senso!O forse anche no,aveva la sua pistola con sé,nascosta nella fondina ascellare.Da quando era arrivata a Mosca,quando usciva da sola,se la portava sempre dietro.New York era poco sicura,e un Paese così distrutto come la Russia lo era sicuramente meno...soprattutto per una donna come lei,priva di poteri paranormali.
Sentiva la mancanza di casa,in un certo senso.Camminando lungo il Moscova,voleva sopprimere quel bisogno.Mamma e papà stavano al sicuro nella loro casa,credendo la loro figlioletta adorata partita per porti più sicuri che non la Russia.
Non c'era nessuno lungo la riva del grande fiume,solo lei ed una vecchia chiatta.Osservò prima le acque,e poi la chiatta.Ma sì,perché no!Tanto nessuno l'avrebbe vista,ci sarebbero state solo lei,la chiatta e la pistola che le avrebbe tenuto compagnia,dandole una sensazione di sicurezza.Poco importava che fosse piena notte e qualunque creatura potesse sbucare dal buio.
La chiatta era incagliata nel fango,non si fece problema neanche di quello.Di certo non indossava un abito da sera e se si sporcava poteva sempre lavarlo.
Fece due passi nel fango,allungò le braccia verso il lato della chiatta più staccato dalla melma e cominciò a tirare verso l'acqua.Nonostante avesse un fisico ben allenato e addestrato,la chiatta era praticamente incastrata nel fango e districarla sarebbe stato difficile.
Come le aveva insegnato il nonno spagnolo,il canto poteva essere un'attenuante del lavoro.Pian piano la sua voce profonda e melodiosa cominciò a levarsi,intonando le parole di una vecchia canzone.
«I see a red door and I want it painted black...»
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 16:39
Avatar

Member

Group:
Umani
Posts:
985
Location:
Firenze

Status:


Revy passeggiava tranquillamente quando vide una ragazza sola, che cercava di liberare dal fango una barchetta. Incuriosita, si avvicinò a lei.
Buonasera. Che ci fa una ragazza da sola di notte? Che cerca di liberare una barca per di piu.Chiese con un sorrisetto.
 
Top
Ala Nera
view post Posted on 25/6/2008, 17:01




La sua concentrazione era tutta per la chiatta,non per il mondo esterno.Voleva farsi un viaggetto soliario e pericoloso,magari,sul Moskova in totale solitudine.Aveva bisogno di stare da sola,c'era troppa gente anche se non le parlava attorno.Si sentiva soffocare.
Appoggiò entrambe le mani sul legno più in alto della chiatta.Sarebbe stato complicato districarla.Una parte era incagliata nel fango e l'altra era in alto,staccata dal terreno.
Si sforzò con le braccia e riuscì a sollevarla dal fango di qualche centimetro.Dentro di sé già gioiva e aveva smesso di cantare per lo sforzo,le faceva solo sprecare fiato!
Aiutandosi con le braccia,l'aveva quasi disincagliata dal fango quando una voce improvvisamente la raggiunse cogliendola impreparata.Sobbalzò,si era spaventata,mollando la chiatta che ricadde rumorosamente nel fango schizzandola di melma.
La voce apparteneva ad una giovane donna,che non riusciva a vedere poiché c'era troppo buio.
Angelica si stava arrabbiando,ma non lo diede a vedere.Piuttosto l'avrebbe trattata in malomodo.
Girò lentamente il volto verso di lei, con gli occhi ridotti a due fessure.Un sorriso sul volto,che prometteva poco.
«Si fa gli affari suoi!» esclamò molto ironicamente.E sgarbatamente,ma non le importava.
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 17:10
Avatar

Member

Group:
Umani
Posts:
985
Location:
Firenze

Status:


Revy rise. Se la ragazza voleva spaventarla, non ci riusciva.
Che maleducata...se volevi stare sola bastava dirlo.
Si tirò indietro i capelli che le ricadevano sul viso. Ad un tratto la ragazza tirò fuori la pistola e sparò 3 colpi sulla chiatta, bucandola. Poi si voltò velocemente, prima che la ragazza potesse reagire, e si dileguò con un allegro Addio!
 
Top
Ala Nera
view post Posted on 25/6/2008, 17:25




SPOILER (click to view)
La tua risposta mi ha lasciata parecchio spiazzata anche perché la tua PG poteva muoversi in un altro modo,ma farò finta di niente =___=


Quella risata le diede un immenso fastidio che non diede nuovamente a vedere.
Poco le importava se la trovava una maleducata, non era certo del suo giudizio che aveva bisogno.Quella sciocca ragazza non aveva alcun interesse per lei.
Quando tirò improvvisamente fuori la pistola,ebbe per un istante della vera fifa: ma non credeva che volesse spararle.Infatti,la tipa la puntò contro la chiatta e fece tre buchi,niente di serio.Non sarebbe certo affondata per tre buchetti nel legno.
La guardò allontanarsi,l'avrebbe mandata volentieri a quel paese ma preferì rinunciare.Non meritava le sue attenzioni,non una persona così stupida che si divertiva a sparare alle chiatte delle persone che le andavano poco a genio.
Sbuffando ricominciò a tirare su il legno della chiatta,spostandosi nell'acqua.
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 17:29
Avatar

Member

Group:
Umani
Posts:
985
Location:
Firenze

Status:


SPOILER (click to view)
In altro modo tipo? Il mio pg non ha fatto nulla di male, semplicemente ha reagito alla brutta risposta del tuo.
 
Top
Ala Nera
view post Posted on 25/6/2008, 17:42




SPOILER (click to view)
Non so come poteva rispondere,ma non credo che né tu né io avremmo tirato fuori la pistola e sparato ad una chiatta solo per una brutta risposta.
Io adesso aspetto che qualcuno risponda di nuovo per mandare avanti il topic...
 
Top
6 replies since 25/6/2008, 16:26   162 views
  Share