Into the Twilight__{GdR, Grafica, Off Topic}

Cattivi. Perché ne mancano?

« Older   Newer »
  Share  
|Yegor|
view post Posted on 5/7/2008, 10:15




Ce lo chiedevamo io, Ala Nera ed Opheliac qualche giorno fa. Avete notato la praticamente mancanza di personaggi crudeli, maligni? Di quelli veri, intendo... con le palle, ecco. Mi è bastato leggere due o tre ruolate per rendermi conto che i personaggi che si definiscono oscuri e maligni non sono altro che delle brutte copie del vero personaggio maligno...
Ed invece ho notato la presenza dei personaggi buoni o neutrali, che sono un sacco e per la maggior parte, anziché salvare Mosca dalle creature malefiche, si dilettano ad uscire insieme, è nettamente superiore ai personaggi maligni o neutrali (che comunque... i veri personaggi maligni sono il mio Yegor e la marionettenspieler di Ingrid...).
Sapreste darmi un motivo? :huh:
 
Top
Avgvst Eagle
view post Posted on 6/7/2008, 22:59




tra 1 po arriva 1 mio amico che rispolbvera il mio vecchio pg arbaal. ci sarà da aver paura.. u.u (a me fa un corno ma a voi.. muhahahahha!)
 
Top
|Yegor|
view post Posted on 7/7/2008, 10:09




Mooolto bene, la cosa mi fa piacere :D
 
Top
willow selene
view post Posted on 13/7/2008, 21:40




beh io direi che se un pg rispecchia il ruolatore e la vera cattiveria risiede in esso beh allora in quanto a cattivi stiamo fritti ... willow è molto complessa e di sicuro non è buona ne neutra poi si vedrà^^
 
Top
|Yegor|
view post Posted on 14/7/2008, 14:04




Ma io non sono un ragazzo cattivo O.O" Eppure il mio PG lo è... non c'entra quel che stai dicendo tu, conta solo che il ruolatore deve essere bravo... e versatile... Mi ritengo versatile poiché il mio PG, se ne hai letto la scheda, è schizofrenico (o meglio ha una personalità multipla)... quando Yegor prevale, è neutrale ma con tendenze caotiche... quando invece è Ivan a prevalere, la sua mente diventa esclusivamente caotica...
 
Top
willow selene
view post Posted on 14/7/2008, 14:09




me si scusa di essersi espressa male e si prostra
non volevo dire che dev' essere cattivo nel profondo ma essere affascinato dalla cattiveria cioè mi rispiego se ti piace il motto il bene vince sempre e sei appassionato del bene assoluto non ti riuscirà mai bene ruolare un personaggio cattivo se invece ti affascina il suddetto lato oscuro della cosa ti riuscirà meglio ^^
solly di essermi espressa male
 
Top
|Yegor|
view post Posted on 14/7/2008, 14:13




Il tuo ragionamento potrebbe anche andare però io personalmente mi discosto :S
Sono più affascinato da creature della luce quali gli Elfi (parlando di fantasy... non c'entra molto... ma è per farmi comprendere) che non i Troll, anche se questi ultimi sono una razza molto affascinante...
Poi va da persona a persona... io preferisco il bene ma ho voluto osare, prendendo un personaggio maligno =)
 
Top
willow selene
view post Posted on 14/7/2008, 14:20




ogniuno è diverso sennò che mondo sarebbe?? è come di un mondo senza nutella ( anche se x me un mondo senza nutella anchrebbe bene) o un mondo senza candele o esta thè( me impazzisce alla sola idea)
 
Top
Avgvst Eagle
view post Posted on 20/7/2010, 13:41




posto, giusto per non far morire il forum u.u
 
Top
8 replies since 5/7/2008, 10:15   176 views
  Share