Into the Twilight__{GdR, Grafica, Off Topic}

Cronaca Rosa: Giochiamo ancora insieme, Yegor!

« Older   Newer »
  Share  
Opheliac
view post Posted on 8/7/2008, 18:16










Mosca- Questa foto è giunta proprio oggi alla nostra redazione. Non abbiamo idea di chi l’abbia mandata o scattata, ma concentriamoci sul soggetto.
Possiamo vedere Yegor (o Ivan, ma anche tutt’e due) che si diverte come un bimbo, concentrato forse nel giocare con la tempera da mani.
Sarà questa un’altra parte del suo carattere? Una magari che non vuole mostrare agli altri, il bambino represso che è in lui che cerca di uscire?
Notiamo anche l’oggetto che è appeso al muro, alle sue spalle: una piccola chitarra di carta o forse di cartone, fatta a mano, magari dallo stesso Yegor. E’ forse per questo che non mostra mai a nessuno la sua casa, se stesso, per l’insensata paura d’essere deriso? Ha forse questo povero piccolo uomo il bisogno di qualcuno che lo accudisca e che lo tratti come un bambino?
Guardiamo la sua espressione, il modo in cui muove le mani, i polpastrelli sporchi: non muovono forse la nostra tenerezza?
C’è giunta poi un’altra indiscrezione, riguardo il marchi ‘Art Attack ’ posto in basso a sinistra: qualcuno addirittura ipotizza una fantomatica relazione con il conduttore dell’omonimo programma.
Chi siamo noi, però, per giudicare le azioni di Yegor?
E se questo suo donarsi al conduttore di questa trasmissione non è che un altro segnale, un messaggio d’aiuto, che dice ‘Datemi altra tempera da mani!’.
Oh caro Yegor, se stai leggendo quest’articolo sappi che noi siamo con te, anche noi abbiamo bisogno di più tempera da mani, ed anche noi in fondo ci sentiamo intimamente legati a Giovanni Mucciaccia. Quindi continua così, Mosca sarà felice di accogliere un bambino-uomo spensierato che si diverte seguendo i programmi per bimbi e che passa le sue giornate facendo ‘art-attack’.
Aspettiamo altre tuo foto,
La redazione.

 
Top
0 replies since 8/7/2008, 18:16   451 views
  Share