Into the Twilight__{GdR, Grafica, Off Topic}

L'arrivo, Vlad

« Older   Newer »
  Share  
Demotivato47
view post Posted on 1/11/2008, 18:32




22.34.....Parco Kolomenskoe....Una folata di vento fa muovere le fronde intorno...Una figura appare a fianco di un enorme albero....
Vlad è arrivato...Aveva viaggiato per tutto il mondo cercando la vera fonte del potere...E alcune leggende su un oggetto favoloso lo avevano portato a Mosca.Era tempo per Vlad di portare a termine la sua missione...Trovare l'oggetto....Ma prima...Vlad si leccò le labbra:"è proprio ora di uno spuntino". Pensò, e si guardò attorno....Non c'era tanta gente in quello strano parco..Un pensionato stava portando fuori il cane un pò fuori orario....Teenager allegri sdraiati sull'erba soffice...Alcuni barboni semi addormentati....Aveva solo l'imbarazzo della scelta...Vlad indugiò..
 
Top
Elcas
view post Posted on 2/11/2008, 14:38




Uscii dal lavoro e mi infilai in metropolitana, avevo voglia di fare una passeggiata.
Scesi poco lontano dal parco che raggiunsi a piedi, varcai il cancello e mi guardai intorno, era tardi ma c'era ancora molta gente in giro.
Mi avvicinai al fiume e cercai con lo sguardo una panchina libera. Non ne trovai.
Mi sdraiai a terra e guardai il cielo ormai scuro, poi chiusi gli occhi e mi abbandonai al fruscio del vento.
 
Top
Demotivato47
view post Posted on 2/11/2008, 15:07




Vlad si guardò intorno per cercare una vittima....La sua attenzione fu colta da una ragazza sdraiata sull'erba...[Una ragazza? O qualcos'altro? Non era abituato a vedere altre creature sovrannaturali, ma la carnagione della ragazza era bianca oltre al normale e aveva un aura di un colore particolare...Si avvicinò..."Buonasera signorina...Che cosa ci fa a quest'ora da sola? Certi posti possono essere pericolosi..." Disse..Sfoderando il suo più falso sorriso
 
Top
Elcas
view post Posted on 2/11/2008, 15:22




Aprii gli occhi di scatto e vidi un uomo sulla quarantina, non mi diceva niente di buono, non ricambiai il saluto: -Cosa vuole?- chiesi.
Mi sollevai da terra senza staccargli gli occhi di dosso, non mi convinceva la sua espressione, nè il fatto che avesse puntato proprio me, quando al parco di gente ce n'era parecchia.
Continuai a fissarlo negli occhi mentre aspettavo una risposta, mentre nella mia testa c'era spazio per una sola parola:
Malvagità.
 
Top
Demotivato47
view post Posted on 2/11/2008, 17:31




Vlad non rispose e provò ad usare lo sguardo incantatore per incantare la ragazza...Appena la guardò negli occhi però, Una luce bianca abbagliante come il sole lo accecò, stordendolo.... Istintivamente scoprì i canini e sibilò:" chi diavolo sei?"
 
Top
Elcas
view post Posted on 2/11/2008, 18:26




Feci un passo indietro, era un vampiro, rimasi quasi pietrificata.
-Io...- Il cuore mi batteva a mille, non sapevo che fare, avrei voluto non essere lì, d'un tratto sentii una senzazione di tranquillità che mi confuse, vidi un ragazzo che guardava nella mia direzione con una strana espressione di stupore dipinta in faccia.
Portai una mano davanti al viso, potevo vederci tranquillamente attraverso.
Capii cos'era successo e quasi non ci credevo, ero diventata invisibile, avevo letto su un libro di leggende che alcune creature potevano farlo, l'ultima cosa che mi sarei aspettata era di essere una di loro...
 
Top
Demotivato47
view post Posted on 2/11/2008, 19:25




Sparita....La ragazza era semplicemente scomparsa....Vlad rimase per un secondo perplesso...Si guardò un attimo intorno per individuare la ragazza,e notò un ragazzo imbambolato a guardarlo..."Beh...è ora di cena" Pensò Vlad,e con una sovrannaturale velocità si portò alle spalle del ragazzo, lo immobilizzò e si preparò a gustarsi l'agognato pasto..
 
Top
Elcas
view post Posted on 2/11/2008, 19:44




Ora avevo capito tutto, come un lampo mi raggiunse la consapevolezza di essere un angelo.
Rimanendo invisibile riuscii ad aprire le ali, piccai il volo rimanendo a bassa quota essendo ancora inesperta e raggiunsi in fretta il vampiro.
-Fermo!- urlai, pur sapendo di non avere l'aria per niente aggressiva, nè tantomeno decisa. Era come se non potessi reagire all'impulso di aiutare quel ragazzo.
 
Top
Demotivato47
view post Posted on 2/11/2008, 20:01




!!! L'angelo arrivò proprio davanti a Vlad...Che seccatura...Sfoderando tutta la sua furia per il pasto negato,Vlad tirò un pugno all'angelo bianco, facendogli perdere i sensi...."Tsk...Non volevo mettere le mani adosso alla ragazza.." Pensò tra sè e sè...E finalmente, sorpassando l'angelo svenuto, si avventò sul ragazzo e cominciò a succhiare...Aaah...Sangue fresco e giovane....Succhiò per parecchi minuti, aveva fame e non riuscì a trattenersi dal prosciugare il ragazzo, che cadde senza vita tra le braccia del Vampiro....Lo lasciò cadere per terra..Non aveva tempo....Si voltò e sparì tra la nebbia...
 
Top
Elcas
view post Posted on 2/11/2008, 20:14




Riaprii gli occhi dopo un tempo che non riuscii a definire con esattezza, non doveva essere passato molto.
Mi alzai e portai una mano al viso, sanguinavo, doveva avermi rotto il naso.
Mi avvicinai un po' barcollante al ragazzo e mi chinai sul suo corpo, una goccia del mio sangue scivolò su di lui mescolandosi a quello che aveva già sulla pelle, facendola cicatrizzare all'improvviso nel punto su cui cadde.
Il sangue curativo pensai, ma ormai doveva essere inutile.
Mi riaccasciai a terra qualche istante e mi rialzai sentendo più forza nelle gambe.
Spiegai ancora le ali e afferrai il corpo del ragazzo, per ora non avevo idea di cosa fare, ma volevo portarlo via da lì, spiccai il volo con fatica.
 
Top
9 replies since 1/11/2008, 18:32   157 views
  Share