Into the Twilight__{GdR, Grafica, Off Topic}

Alexei Ivanovich

« Older   Newer »
  Share  
Messia_Oscuro
view post Posted on 5/11/2008, 15:21




Nome: Alexei

Cognome: Ivanovich

Razza: Vampiro

Età dimostrata: 21 anni

Età effettiva: 21 anni

Livello: 0

Punti esperienza:0

Poteri acquistati://

Armi acquistate://


Descrizione Caratteriale: Sono sempre stato un ragazzo molto tranquillo... Caratterialmente buono e sempre pronto ad aiutare il prossimo... Estroverso e simpatico, mi piace far ridere la gente... Da tutti definito "un gran bravo ragazzo"...


Descrizione Fisica: Alto un metro e 85 più o meno, di corporatura muscolosa... Capelli biondo scuro e occhi azzurri... Viso dai tratti molto giovani... Tanto da dimostrare anche meno della mia età... Quello che mi contraddistingue di più è sicuramente il mio tatuaggio tribale che parte dal collo arrivando fino all'avambraccio coprendo completamente la spalla sinistra


Storia: Sono un ragazzo qualunque... anzi dovrei dire ero un ragazzo qualunque... Sono cresciuto in un piccolo paese non troppo lontano da Mosca con i miei genitori e mio fratello maggiore... Ho sempre avuto la passione per lo studio e per lo sport... Alla mattina a scuola, poi in palestra e alla fine aiutavo mio padre nel lavoro dei campi... Poi una volta finita la scuola mi sono iscritto all'università... Volevo fare il biologo, mio padre mi aveva trasmesso questa passione e fin da piccolo sognavo il giorno in cui mi sarei trasferito a Mosca per iniziare i miei studi... Come ho gia detto un ragazzo normale... Fino a quella sera... ero uscito con alcuni amici e stavo tornando al mio appartamento passeggiando tranquillamente... fino a che all'improvviso non vidi 2 persone. Un uomo sulla quarantina e una ragazza molto carina che parlavano... poi rimasi a bocca aperta quando vidi quella strana luce che usciva dagli occhi dell'uomo che rimasi quasi incantato... dopo di che rimasi ancora più sconvolto quando vidi la ragazza sparire.. cosi da un momento all'altro... l'uomo si voltò verso di me... e con un'impressionante velocità si avventò su di me... ricomparve davanti a me la ragazza... sembrava volesse aiutarmi... ma quello strano uomo la colpi... io rimasi immobile ed impaurito davanti a lui... fino a che non credetti ai miei occhi... L'uomo mostrò i denti... come fosse un vampiro... non credevo a quello che vedevo... fino a che non sentii i suoi denti nel mio collo... cosi sono svenuto e da allora non ricordo più niente...



Edited by Flamberg - 6/11/2008, 20:39
 
Top
Flamberg
view post Posted on 6/11/2008, 20:39




si, ora si :)
 
Top
1 replies since 5/11/2008, 15:21   52 views
  Share