Into the Twilight__{GdR, Grafica, Off Topic}

Ormai notte fonda...

« Older   Newer »
  Share  
Elcas
view post Posted on 10/11/2008, 20:25




Atterai scomposta e con fatica, tirando un sospiro di sollievo.
Posai a terra il corpo, mettendolo supino, Intanto che riprendevo fiato.
Ero lontana da casa mai, ma almeno lì non ci avrebbe visti nessuno.
Scoprii la ferita e tentai di nuovo di curarlo con il mio sangue, invano.
Dopo qualche minuto mi arresi, mi appoggiai contro il muro e mi lasciai scivolare in basso, fino a sedermi, misi la testa tra le ginocchia, e lasciai scorrere su di me tutti gli avvenimenti della giornata, iniziò a piovere ma non mi spostai, rimasi immobile per molto tempo come se non mi fossi accorta di essere bagnata fradicia.
Finalmente alzai la testa e volsi lo sguardo sul corpo del ragazzo, l'acqua aveva lavato completamente il sangue dalla sua pelle, scoprendo la cicatrice curata inutilmente dal mio sangue. Iniziarono a venirmi mille dubbi, avrei dovuto chiamare la polizia? o andarmente lasciando lì il corpo?
Se chiamerò qualcuno dovrò raccontare una storia a cui a malapena riesco a credere io ...
Presi il cellulare dalla tasca, era l'una, mi alzai rischiando di cadere da quelle gambe che sembrava non riuscissero più a reggermi.
Poggiai una mano sul muro per rimanere in piedi e quando le mie gambe ripresero sensibilità mi avviai piano verso l'uscita del vicolo.
 
Top
Messia_Oscuro
view post Posted on 10/11/2008, 21:12




Che strana sensazione... Avevo come dei ricordi, delle immagini che passavano per la mia testa... Non capivo se era un brutto sogno o se era successo davvero.... Mi ricordo a malapena di un uomo ke si avventò su di me e che mi morse al collo... e mi ricordo di una giovane ragazza molto carina che aveva cercato di proteggermi... Non poteva essere altro che un sogno, poi sentii freddo e cominciai a sentire tante gocce d'acqua cadere sul mio corpo... Mi svegliai... Ero sdraiato in un vicolo, pioveva ed ero bagnato fradicio... si era sicuramente un sogno... Ma perchè ero li? Non avevo idea del perchè ero in quel posto... Come diavolo ho fatto a finire qui?? pensai.... Mi alzai a fatica, mi sentivo molto debole... Poi di nuovo le immagini nella mia testa, l'immagine dell'uomo che in quello strano sogno mi aveva morso mi comparve di nuovo... Ma questa volta ero sveglio... Aavevo un gran mal di testa, ed sentivo freddo, troppo freddo per essere ancora un sogno.... Un altro flash... sempre quell'uomo... ma rividi anche la ragazza... allungai la mano verso il mio collo... avevo una cicatrice e vidi i vestiti sporchi di sangue... Oh mio dio... cos'è successo? dissi... mi alzai definitivamente, volevo tornare a casa il prima possibile... Mi girai per uscire dal vicolo e vidi lei... quella ragazza... nn era stato un sogno... era tutto vero.... nn sapevo cosa fare.. rimasi immobile.... Mi avrà sentito?
 
Top
Elcas
view post Posted on 12/11/2008, 12:50




Mi fermai di scatto. Avevo sentito un fruscio.
Mi voltai verso il ragazzo, era vivo.
Non mi sembrava di aver sentito il battito o il respiro mentre tentavo di curarlo, ma poteva essere l'agitazione ad avermeli fatti trascurare.
Sentivo che c'era qualcosa che non andava, qualcosa che mi stava sfuggendo, poi capii.
Vampiro...
Vampiro...
Era notte, avevo un taglio ancora un po' sanguinante sulla mano, il taglio che mi ero fatta per curarlo con il mio sangue, se era come pensavo non poteva andare peggio.
Camminai all'indietro, con lo sguardo fisso sul ragazzo fino ad arrivare all'uscita del vicolo, ora non sapevo cosa fare, la voce della prudenza mi diceva di scappare, quella della curiosità mi incitava a restare.
Rimasi qualche attimo immobile.
 
Top
Messia_Oscuro
view post Posted on 12/11/2008, 20:41




Vidi la ragazza fermarsi... mi aveva sentito... e si girò verso di me... sembrava impaurita e non capivo il perchè... dovevo essere io quello impaurito dopo tutto quello che era successo.... lei subito indietreggiò poi si fermò... e mi guardò.... era una ragazza molto carina ma avevo quasi paura a guardarla neglio occhi... non sapevo chi o cosa fosse e allora abbassai lo sguardo... mi fermai quando vidi la sua mano sanguinare... sentii dentro di me una sensazione strana... quel sangue mi attirava in qualche modo... e la ragazza lo aveva capito.... perchè questa strana sensazione? Cosa mi succedeva? Nonostante fossi intimorito mi avvicinai a lei... in fondo mi aveva aiutato... Non dovevo avere paura di lei... o invece dovevo? Volevo ringraziarla, ma soprattutto volevo spiegazioni... in quel momento era l'unica persona che poteva aiutarmi a capire.... Allora pian piano mi incamminai verso la ragazza...
 
Top
Elcas
view post Posted on 12/11/2008, 21:03




Non sembrava avere intenzione di attaccarmi, al contrario aveva l'aria spaesata.
Misi la mano in tasca stringendo un fazzoletto e rimasi ferma lasciandolo avvicinare, se avesse cercato di farmi del male avrei potuto prendere il volo, ero ancora inesperta, ma lui di più.
Mi feci coraggio e mossi un passo verso di lui, tenevo lo sguardo fisso sul suo collo, e avevo capito che anche lui non mi stava guardando negli occhi.
Ci ritrovammo a pochi passi di distanza l'uno dall' altra, respirai a fondo e cercai di mostrare più sicurezza.
Ritrovai un po' di sicurezza e sollavai lo sguardo, non fino a guardarlo negli occhi, ma dandone l'idea.

 
Top
Messia_Oscuro
view post Posted on 12/11/2008, 23:43




Appena andai verso di lei, la vidi quasi tranquillizzarsi... e questo mi fece molto piacere.... sentivo e provavo sensazioni strane... Ma ancora nn capivo.... Non volevo farle del male.. "cosa diavolo è successo?" dissi.... poi rimasi li a guardarla... presi coraggio e alzai gli occhi verso di lei... aveva degli occhi stupendi.... poi una sensazione nuova.... non capivo cosa fosse.... sentivo gli occhi caldi... nn capivo... poi mi tornò in mente quando quell'uomo al parco guardò negli occhi la ragazza... lei sparì.... Non volevo ancora crederci ma la situazione era talmente strana che non sapevo cosa pensare.... mi girò per la mente anche la vaga idea che io avessi lo stesso sguardo di quell'uomo e allora abbassai nuovamente lo sguardo... non volevo che quella ragazza se ne andasse....
 
Top
Elcas
view post Posted on 13/11/2008, 19:52




-Non lo so...- risposi -per me è iniziato tutto nello stesso momento in cui è iniziato per te...-.
Respirai lentamente un paio di volte, riempendo a fondo i polmoni.
-S.. sei... un vampiro?- ne ero praticamente certa, ma avevo bisogno di una conferma, non sapevo se desiderare di più una risposta positiva o una negativa.
Stavo tremando, non era più paura verso quel ragazzo, era tutta la tensione accumulata quella sera, accompagnata da un forte senso di nausea.
Infilai anche l'altra mano in tasca, mollando il fazzoletto con l'altra, che ormai aveva smesso di sanguinare.


 
Top
Messia_Oscuro
view post Posted on 13/11/2008, 21:04




"Non so rispondere alla tua domanda" dissi.... Neanche io sapevo cosa ero... queste strani sensazioni che provavo mi facevano credere che qualcosa in me era veramente cambiato... Ma nn credevo a mostri, fantasmi o vampiri... Ma se quelle storie che vengono raccontate per terrorizzare fossero vere... Allora dovevo veramente essere un vampiro... Ma avevo troppi pensieri strani per la testa... non riuscivo a ragionare...."tu chi... o cosa sei?"
 
Top
7 replies since 10/11/2008, 20:25   156 views
  Share